[vc_row][vc_column][vc_column_text]
PROCEDURA PER OTTENERE UN RIMBORSO
In caso di danneggiamento dei prodotti dovuto al trasporto, è possibile ottenere un rimborso attivando la procedura per danneggiamento, che richiede i seguenti documenti:
- nel caso di danno esplicito, se il corriere non l’ha già segnalato, è strettamente necessario firmare con dicitura “Firma con Riserva”
- Invio via fax o e mail entro 24 ore dalla consegna dichiarazione di avviso del danneggiamento, includendo copia del tagliandino del corriere per l’apertura pratica
- Successivo invio delle foto che attestino il danneggiamento. Devono essere ben visibili ed esplicite (foto del cartone esterno sia che il danno sia esplicito o occulto all’interno, foto intere dei prodotti sia danneggiati che quelli sani) includendo la foto dell’ ID collo identificativo oppure indicandone solo il numero.
- L’azienda provvederà a valutare e concludere la pratica entro 10 gg lavorativi emettendo il rimborso monetario del valore del danneggiato tramite accredito su paypal o bonifico bancario.
Birre da Manicomio di Giorgia Canato
Via Menin Domenico Dei Mille, 17 – 30010 Camponogara (VE)
Fax: 041.5150345
E-mail: info@birredamanicomio.com
DIRITTO DI RECESSO DEL CLIENTE CONSUMATORE
Il Cliente Consumatore ha diritto di recedere dal contratto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di 14 (quattordici) giorni dal ricevimento del bene a mezzo raccomandata a/r da trasmettersi alla sede operativa della società Birre da Manicomio di Giorgia Canato al seguente indirizzo: Via Menin Domenico Dei Mille, 17 – 30010 Camponogara (VE) dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso ed indicando il numero d’ordine, il numero di fattura, codice e quantità degli articoli, se il recesso è parziale (solo in caso di acquisto di più articoli) o totale e le coordinate bancarie per ottenere il bonifico di rimborso (codice Iban dell’intestatario della fattura).
Birre da Manicomio di Giorgia Canato provvederà al rimborso del prezzo entro il termine https://www.distillatidamanicomio.com/wp-content/uploads/2021/11/48-1.png di 14 (quattordici) giorni dal giorno di ricevimento della comunicazione del Consumatore. In ogni caso, Birre da Manicomio di Giorgia Canato avrà diritto a trattenere il rimborso fino alla data di ricezione dei beni o di dimostrazione da parte del Consumatore di averli rispediti.
Sono a carico del Consumatore i costi diretti per la restituzione dei beni. La spedizione per la restituzione del materiale, fino all’attestazione di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente. Birre da Manicomio di Giorgia Canato non risponde in nessun modo per danneggiamento o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate dal Cliente.
Il diritto di recesso è escluso nelle seguenti ipotesi:
- mancanza dell’imballo originale;
- assenza di elementi integranti del prodotto (es. manuali, accessori e in generale condizioni differenti in cui erano stati consegnati);
- danneggiamento del prodotto (es. prodotti non sostanzialmente integri, usati o che presentino, difformità, deterioramenti, segni di usura e/o alterazioni di qualsiasi tipo)
- acquisto di prodotti personalizzati secondo le indicazioni richieste dal Cliente.
Il Cliente non consumatore NON ha diritto di recesso.
Il Cliente dichiara di aver esaminato le Condizioni Generali di vendita prima dell’inoltro del suo ordine di acquisto e si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a stampare o salvare copia elettronica e, comunque, conservare le presenti Condizioni, già visionate ed accettate, ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 3 e 4 d. lgs. 185/99 e del d. lgs. 206/2005. [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]